34 anni, schizofrenico digitale, crede fermamente nella scrittura sul web. Attualmente scrive di politica, musica, ICT e calcio femminile per pugliain.net. Offline collabora con Epolis Bari, con la rubrica #chiamodecaro.

Lotta per far ricredere quanti ritengono la scrittura una pratica morta e sepolta. Perché schizofrenico digitale? Perché dopo anni di Html e Css ha deciso di riprendersi il suo mondo di pensieri e parole, rimboccarsi le maniche e riscoprire sé stesso. Per troppo tempo ha nascosto la sua laurea in Scienze della Comunicazione e Multimedialità dietro una poco appagante routine informatica. Adesso basta.

Diventerà famoso con la sua personale teoria relazionale della comunicazione. Per fare comunicazione, sostiene, è necessario avere un ottimo psicoterapeuta, per conoscersi, conoscere l’altro e curarne la relazione nel minimo dettaglio. Ci si dimentica spesso che dietro i media ci sono le persone. Vale dappertutto, dalla carta stampata ai social network, dai blog alla televisione.

Protagonista di: